Crea sito

Volo anomalo di piccoli aeroplani. Ci sta sfuggendo qualcosa..?

Il giorno 3 aprile in piena crisi coronavirus molti cittadini hanno notato un piccolo aeroplano sorvolare per ore e ore nei cieli di alcune zone d’Italia. I suoi movimenti erano sempre gli stessi ricoprendo una stretta zona avanti e indietro.

Molte le discussioni sui vari social.. non capendo il loro atteggiamento anomalo.. cominciarono a uscire voci di preoccupazione.

Visto l’importanza e il numero di utenti che ne parlava, anche i giornali locali hanno messo in discussione questa curiosità.

Poche ore dopo, vi è stata una spiegazione chiara sul vero motivo del sorvolo ripetuto di questi apparecchi.

Ecco cosa scrive INGV:

Mistero (risolto) dell’aereo che fa avanti e indietro nei cieli della Liguria

No, non c’entra il coronavirus: si tratta di un bimotore che effettua rilievi fotografici aerei per conto di una ditta specializzata di Brescia.

Molti i pensieri anche complottisti.. alcuni addirittura pensano che stesse gettando nell’aria il virus.

Altri ancora parlavano di 5g.

Su questo ci ha incuriosito e siamo andati a fondo.

Abbiamo messo a confronto le aree di sorvolo con le antenne 5G e guardate che cosa abbiamo scoperto..

Sicuramente si tratta di coincidenze . Ma si tratta di un qualcosa molto interessante da seguire.. Vedremo come va a finire.

Una possibile mappatura aerea delle zone 5G vergini..? O semplice aerofotogrammetria..?

Non dimentichiamoci il progetto Starlink, come abbiamo scritto in un nostro articolo, che invitiamo a leggerlo.. Il quale è quasi completato e non è ancora stata data notizia rilevante ai media tradizionali di massa.. Immessi migliaia di satelliti attorno al globo nel silenzio assoluto.. Che guarda caso serviranno proprio al 5G.

Abbiamo un pensiero personale in testa e non deve essere preso seriamente.. è solo una semplice supposizione come tante altre..

Crediamo che questo arresto totale del sistema causato dal coronavirus sia tutta una sorta di meccanismo per progettare a campo libero un nuovo sistema tecnologico per una nuova era..

Ci auguriamo solamente che non crei danni nocivi alla salute dei cittadini che abitano questo pianeta già malato e al collasso..

Mappa Copertura antenne 5G  https://copertura5g.it/

Cosa sono le Starlink i famosi satelliti nei cieli che abbiamo citato.

Pubblicato da evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.