Crea sito

Vallecrosia. Perde portafoglio e lo ritrova con tutto dentro grazie a..

Vallecrosia. Perde portafoglio e lo ritrova con tutto dentro grazie a..

Come tutti ben sappiamo quando si perde il proprio portafoglio, a meno che non ci sia una cifra enorme dentro, il fastidio che ci crea sono i documenti.. e il gesto di restituirlo al proprietario, diventa un atto di un'importanza rilevante. In un certo senso ti senti anche soddisfatto del gesto che hai compiuto..


Sarà perchè è Natale, sarà perchè esiste ancora gente onesta..
Oggi il signor Antonino scrive nel gruppo “sei di Vallecrosia” i suoi personali ringraziamenti a quelle persone che hanno trovato e restituito il suo portafoglio con ancora tutto dentro.

Come tutti ben sappiamo quando si perde il proprio portafoglio, a meno che non ci sia una cifra enorme dentro, il fastidio che ci crea sono i documenti.. e il gesto di restituirlo al proprietario, diventa un atto di un’importanza rilevante. In un certo senso ti senti anche soddisfatto del gesto che hai compiuto..


Ecco cosa ha scritto nel gruppo:


Portafoglio ritrovato non mancante di nulla
Ringrazio il dipendente dell officina Merello il sig. Simo Abi Che lo ha ritrovato e contattato Mauro della polizia locale Che a sua Volta MI ha prontamente contattato. Grazie di Vero cuore”.
.

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.