In questo video amatoriale una volontaria giovane donna di nome Alessia ci spiega la verità su quanto sta accadendo in quelle località colpite dal terremoto.
Alessia,fa parte di una delle 6 famiglie in difficoltà ma e molto forte e si sta occupando dell organizzazione e smistamento di queste 6 famiglie
Alla domanda “se si sono visti dei politici”, la ragazza ci spiega che a Colleatterrato alto non si è visto nessuno..anzi..!! addirittura una signora anziana che percepisce la pensione di 550 euro è costretta a pagarsi di tasca propria l’albergo.
Lo stato emana lo sgombro di molte abitazioni e lascia da soli molti di questi cittadini senza dimora e assistenza.
Purtroppo come succede in Italia molto spesso per quanto riguarda le competenze di aiuti diretti si fa lo scarica barile tra enti e alla fine chi ci rimette sono sempre i cittadini. Il Presidente Gentiloni per quanto riguarda le scuole chiede di rivolgersi alla regione, ma essa dice che è la provincia e lei dice che deve essere il comune ecc…
Alessia sta aiutando il nostro caro amico Colomba Dario partito dalla provincia di Imperia dal ponente Ligure come volontario mettendoci mezzi e anima anche nei prossimi mesi, la quale sarà da lui adottata in un certo senso per un pò per qualche mese fino a che non si riprendano e possano andare avanti con le loro forze, ma in questo momento sono completamente a terra…vanno aiutati.
Oltretutto questa gentilissima ragazza è affetta da una rara malattia neuro muscolare e dunque quello che sta facendo gli crea non pochi problemi. Un vero esempio di amore verso i suoi concittadini..
Alessia Scarpone che è di Teramo, ci spiega che nell’ultimo evento sono stati ostacolati e colpiti dalla forte nevicata per cui molte zone isolate ed irraggiungibili.. in più dalla mancanza di corrente elettrica xhe in alcuni casi è durata anche 12 giorni senza più il terremoto..
Dunque senza aiuti da parte di un governo che fa solo spot pubblicitari, non si può continuare aspettando solamente i gesti eroici e umani di persone come sono loro.
Alessia lavorava per conto suo faceva lavori artigianali, ricami su stoffa dipinto su stoffa cucito creativo e tantissime altre cose.. ma con questi eventi praticamente le sue vendite sono crollate del tutto e addirittura ha ancora del materiale che non è mai stato ritirato anche se ordinato..
Questa è una cruda realtà di molti e dobbiamo rilanciare l’economia di quei posti con gesti concreti..Perchè quella è Italia e loro sono italiani..!!!
AIUTIAMO QUESTA MAGNIFICA PERSONA. ECCO COME PUOI FARLO.
Vai nella sua pagina facebook di creazioni e con piccoli spiccioli ordina direttamente li quello che vuoi. A lei piace lavorare, ma purtroppo il terremoto gli ha tolto i clienti.
TELEFONO: 3934786988
….Qui apparte voi nn si e fatto vedere nessuno…neanche un politico…
Pubblicato da Colomba Dario su Mercoledì 1 febbraio 2017
ULTIMO AGGIORNAMENTO: