Crea sito
L'Evidenziatore Del Web

Svenuta. La prima infermiera vaccinata in questo ospedale dopo 17 minuti.

Certo che l’argomento vaccino sta mettendo scompiglio ovunque nel mondo intero. Alcuni paesi hanno già iniziato a iniettare le prime dosi.

Si sa che i vaccini hanno delle contro indicazioni appena lo si inietta. Si potrebbe essere allergici e tutta una serie di concause, anche emotive.. le quali non sono da sottovalutare. Il problema del vaccino anti covid, se cosi lo si può chiamare.. non ha avuto un tempo di sperimentazione standard e per questo motivo potrebbero accadere in futuro particolari inaspettati.

Vi vogliamo ricordare che le case farmaceutiche produttrici hanno sottolineato che non si assumono nessuna responsabilità in caso di effetti collaterali, scaricando tutto al compratore di queste dosi.

Il frame di questo articolo sotto preso da facebook mostra come un’infermiera del CHI Memorial Hospital, Tennessee, USA. è la prima che si sta sottoponendo a vaccinazione e subito dopo sviene.

Pubblicato da evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.