Crea sito

Spiaggetta dei Balzi Rossi. Apre al pubblico.

Spiaggia dei Balzi Rossi. Apre al pubblico.

Ebbene si, da questo fine settimana ritornerà a uso pubblico uno dei gioielli tanto desiderati da tutti, per chiusura di stagione estiva di chi lo aveva in gestione.
Molto criticata da alcuni questa decisione di darla ai privati durante il periodo estivo, ma considerando il degrado e l’incuria di come veniva gestita da pubblico, possiamo dire che non è la stessa cosa in questi ultimi periodi.


Infatti il titolare della struttura si è preoccupato di installare telecamere mantenendolo pulito e ordinato. Incrementando anche un certo tipo di turismo di alto livello aumentandone anche la notorietà.


Forse sarebbe stato meglio.. (visto che alcuni locali la vedono come la spiaggia dell’infanzia) creare una sorta di abbonamento estivo per i residenti con costi una tantum inferiori alle tariffe ordinarie.

Un vero gioiello nascosto al confine con la Costa Azzurra a Ventimiglia. Un tesoro regalatoci dalla natura.. e che solo chi sa apprezzare questi scorci ne capisce il potere salutare che emana..

Rocce in quarzo, acqua cristallina, pietre bianche sono la sua caratteristica principale.

PER VEDERE TUTTE LE FOTO CLICCA QUI “SPIAGGETTA BALZI ROSSI

credit photo principale trip advisor

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.