Crea sito
L'Evidenziatore Del Web

Spara a due steward perché non vuole rispettare le misure covid.

Spara a due steward perché non vuole rispettare le misure covid.

Mercoledì pomeriggio , un padre e due bambini sono andati nella piscina comunale di Millau per godersi le gioie dell’acqua …

Tuttavia, quando è stato necessario far rispettare il nuovo protocollo e soddisfare gli standard nazionali per la disinfezione e la pulizia, le cose sono sfuggite di mano.

Dovendo lasciare il centro acquatico Roger Julian alle 17:00 (la fascia oraria per famiglie, adolescenti e bambini è dalle 14:00 alle 17:00), il padre si arrabbiò e fece uno scandalo richiedendo il rimborso di una parte dei biglietti pagato a prezzo pieno

Dopo aver preso a pugni il plexiglas protettivo e aver distrutto il terminale della carta di credito, l’individuo ha tirato fuori una pistola e sparato due volte agli steward che volevano intervenire .

Secondo la polizia, era un’arma di autodifesa che sparava cartucce di peperoncino o pepe. Diverse persone presenti alla scena si sono spaventate pensando al peggio.

L’uomo è stato infine arrestato. Sarà processato davanti alla Procura di Rodez.

Caso analogo in questi giorni anche a Frejus in Costa Azzurra. Purtroppo il ruolo dello steward comincia a diventare molto pericoloso.

Fonte ufficiale

Pubblicato da evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.