Crea sito

RDC. Il via alle assunzioni da parte delle aziende.

Molti ancora non hanno bene capito che le partite iva, aziende o semplici commercianti hanno la possibilità di avere un notevole sgravio e aiuto se si assume un percettore del Reddito Di Cittadinanza.
Ecco come bisogna fare richiesta.

Abbiamo prelevato una parte di testo da PMI per avere chiare le idee..


Si tratta della possibilità, per i datori di lavoro che assumono un percettore di Reddito di Cittadinanza, di ottenere l’esenzione contributiva per 18 mesi (meno quelli in cui il lavoratore ha già goduto dell’assegno di RdC), il tetto massimo è pari a 780 euro mensili, pari al limite del Reddito di Cittadinanza.

Ora l’Istituto rende noto che sul sito INPS, nella sezione “Portale delle Agevolazioni” (ex sezione DiResCo), entro il 15 novembre 2019 sarà reso disponibile il modulo di richiesta dell’agevolazione, denominato “SRDC – Sgravio Reddito di Cittadinanza – art. 8 del d.l. n. 4/2019”.

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.