Crea sito

Razzo cinese rientrerà in modo incontrollato in atmosfera.

Razzo cinese rientrerà in modo incontrollato in atmosfera.

Per tutti gli appassionati di queste notizie.. ne abbiamo una che cita Osservatorio Sideralmente nella sua oramai famosa pagina Facebook e che invitiamo a visitarla.

Il razzo Long March 5B, lanciato lo scorso mercoledì, rientrerà in modo incontrollato in atmosfera. Le stime di SatFlare indicano un possibile rientro tra le 11 di domani e le 5 di martedì.

Le sue ultime orbite non passeranno sopra il nostro paese, sfiorerà solo la zona più a sud della Sicilia ma con scarsissime probabilità di caduta.

L’istituto nazionale di astrofisica ha già effettuato rivelamenti radar dell’oggetto e col passare delle ore avremo maggiori informazioni.

Come sempre meglio evitare di aprire articoli dai titoli allarmistici, la situazione va monitorata ma il nostro pianeta è immensamente grande e la probabilità che parti residue, che non verranno già distrutte dall’atmosfera, colpiscano zone abitate è estremamente bassa.

Pubblicato da evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.