L'Evidenziatore Del Web

PREVISTO UN GRANDE CAMBIAMENTO ENERGETICO PER LUNEDI 21 DICEMBRE

Il METEO.IT riporta un articolo molto interessante e scrive:

Segnatevi questa data: 21 dicembre 2020.

Oltre a cadere il solstizio d’inverno nel cielo potremo assistere a un evento di rara bellezza e quasi unico: la grande congiunzione. Sarà l’evento astronomico di questo anno funestato dalla pandemia.

Di cosa si tratta?

Una grande congiunzione avverrà tra i due più grandi pianeti del sistema solare: il signore degli anelli, Saturno, e il gigante gassoso, Giove.

Già da questa estate i due pianeti si possono osservare nel nostro cielo e attualmente si possono vedere a sud.

Per chi li ha visti in questi mesi si sarà accorto che i due si stanno avvicinando sempre più, questo perché il gigante “corre” più veloce del Signore degli Anelli e a dicembre lo raggiungerà per poi sorpassarlo.

Ebbene, il 21 dicembre si troveranno quindi praticamente attaccati, come a vedere un’unica luce, un unico pianeta: ecco spiegata la Grande Congiunzione.

Questo allineamento sarà davvero eccezionale in quanto è dal 1226 che Giove e Saturno non si troveranno così vicini tra loro, in pratica da quasi 800 anni.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO NEL POST ORIGINALE DI IL METEO.IT https://www.ilmeteo.it/notizie/solstizio-dinverno-arriva-la-stella-di-natale-dopo-800-anni-ecco-di-cosa-si-tratta-e-come-vederla-133149

Abbiamo poi trovato anche questo su facebook che da molto da pensare e che sicuramente ci sarà qualche tipo di cambiamento energetico.

Non dovete essere in ansia, o nervosi, o preoccupati! Questa “ansia da prestazione spirituale” va spazzata via 😂 Non é un esame ☺️ Ma semplicemente un’attivazione. In quel preciso giorno, in cui le particelle del sole centrale arriveranno qui, con tutta la loro intensità, non si dovrà fare nulla di particolare per “riceverle meglio”. E non c’è uno stato d’animo giusto da adottare. Siate semplicemente quello che siete, con lo stato d’animo che avete in quel momento, e non cercate di modificarvi o di forzarvi a fare qualcosa. Non dovete seguire nessuna indicazione ma soltanto essere voi stessi. Queste particelle di luce arrivano soltanto per un motivo: aggiornare il nostro DNA e attivarlo completamente. Quindi che stiate dormendo o mangiando, o divertendovi in qualche modo, che stiate ridendo o piangendo, che stiate litigando con qualcuno o che siate soli nella natura in assoluta serenità, non fa nessuna differenza. Queste particelle sanno quello che devono fare, e sanno come farlo! Si adattano al nostro campo energetico e vanno a portare migliorie dove serve. Risvegliano memorie che ora devono essere “riaperte” e puliscono ulteriormente i corpi sottili, la matrice e il corpo fisico dagli eventuali residui delle basse energie.  Quindi siate sereni e passate la giornata nel modo che preferite. Se già da ora avvertite malesseri fisici accentuati oppure sbalzi di umore intensi e repentini, sappiate che è normalissimo. Il sistema nervoso, soprattutto, è l’antenna che avverte di più questo cambio di vibrazioni. Già da questi giorni siamo in preparazione proprio per questa trasformazione energetica. Già da ora alcuni di noi potrebbero iniziare a percepire dei cambiamenti. Ma, come dico sempre, tutto è assolutamente soggettivo. Ognuno reagisce e sente in base al proprio stadio evolutivo. Non c’è nulla da temere, anzi, soltanto essere grati di ciò che sta avvenendo.  Marika

Pubblicato da evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.