Crea sito

Poste Italiane. Ritardi dei recapiti e i cittadini ne pagano le conseguenze.

Poste Italiane. Ritardi dei recapiti e i cittadini ne pagano le conseguenze.


Già da diverso tempo molti cittadini lamentano ritardi nei recapiti da parte di Poste Italiane di lettere e bollettini.


Succede spesso e chi ne paga le conseguenze è il destinatario. Addirittura anche un mese.


Un lettore O.G. ad esempio avendo un’attività in proprio, con questi ritardi rischia di penalizzare la sua attività.


Altri lettori ci hanno scritto che le bollette arrivano tutte assieme e scadute..
Siamo sicuri che purtroppo il vero servizio postale porta a porta non esiste piu..


Da quando Poste Italiane ha preso in mano i servizi bancari purtroppo viene a mancare l’efficienza del ruolo per il quale porta il nome.


Ci hanno comunicato che purtroppo molti uffici postali hanno carenza di personale e anche questo potrebbe essere uno dei motivi.


Di questo passo la società Poste Italiane dovrà riorganizzarsi e inventarsi o dare in gestione il servizio porta a porta ad un’altro servizio piu efficiente…


Ecco lo sfogo di un lettore:

“Il servizio postale e fantastico!! Oggi 16 gennaio 2020 ricevi un kg di posta che aspettavi il 31 dicembre 2019.. volevo complimentarmi per il servizio che fa’ veramente cagare.. ma sopratutto per le bollette del gas che giustamente te le consegnano con sei giorni di ritardo… grazie siete fantastici porc.. la posta non la consegnate, ma vedere i postini che portano i pacchi di amazon tutti i giorni .. dovrebbero prendervi con la frusta dioc”..


Esistono già on-line dei servizi molto efficienti che rimpiazzano il loro compito. Come ad esempio: LetteraSenzaBusta
LA SOLUZIONE
PER NON FARE
LA FILA IN POSTA

LetteraSenzaBusta.com è l’Ufficio Postale Online N°1 in Italia che permette di non fare mai più la fila in posta e spedire raccomandate, telegrammi, disdette, fax e molto altro, direttamente online dal Pc o dall’APP LetteraSenzaBusta, ovunque tu sia, 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Senza uscire di casa o dall’ufficio, puoi inoltre spedire posta prioritaria, lettere di vendita, fiori a domicilio ed apporre Data Certa a scritture private, atti e contratti.

Inoltre con LetteraSenzaBusta vai sul sicuro: abbiamo infatti ottenuto il prestigioso riconoscimento OK SITO AFFIDABILE dal Centro Studi Codacons – Comitas.

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.