Crea sito

Nizza. Place Massena. Giovane di origine asiatica accusa malore in tram e subito scatta la prassi..

Nizza. Place Massena. Giovane di origine asiatica accusa malore in tram e subito scatta la prassi..


Questa mattina verso mezzogiorno un giovane di origine asiatica si sente male in tram vengono chiamati i soccorsi i quali hanno impiegato pochissimo tempo a raggiungerlo.


Questa notizia l’abbiamo prelevata da una utente del gruppo: ITALIANI A NIZZA E COSTA AZZURRA che dice oltretutto che è rimasta stupita per un certo comportamento delle persone che erano presenti.


Riportiamo il suo scritto: “Comunque le persone attorno a me sembravano più nervose per il tempo perso e lo stop del tram che dal pericolo coronavirus , nemmeno un briciolo di empatia” .


La donna continua a scrivere: “ma dai , non parlo dell’ empatia riferita al virus ma in generale , quando vedo una persona che sta male non mi lamento dello stop del tram dicendo che doveva starsene a casa”.


Un fatto curioso che fa riflettere come si vive in questa città.

Un consiglio che vi diamo e di non trasformare la psicosi in razzismo.

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.