Crea sito

NIZZA.(FRANCIA) UNA RAGAZZA VEDE RIENTRARE IL SUO GATTO CON L’OCCHIO FERITO E FA UNA SCOPERTA MACABRA..

UNA RAGAZZA VEDE RIENTRARE IL SUO GATTO CON L’OCCHIO MACIULLATO E FA DENUNCIA ANCHE VIA FACEBOOK. CONDIVIDETE..!!

Buongiorno a tutti. Vi presento Felix, il nostro gatto ieri mattina è tornato completamente sfigurato, abbiamo pensato ad una violenta rissa tra gatti.. l’ abbiamo portato in fretta dal nostro veterinario alla Trinità (Nizza).

Dopo l intervento la diagnosi fatta a felix il dottore ci ha detto che è stato sparato con un fucile a pallini. Non immaginate la sofferenza che il nostro piccolo felix sta vivendo e l’odio che proviamo a proposito di quel pezzo di merda che gli ha fatto questo. Abbiamo fatto denuncia. Aspettando nel frattempo ci prendiamo cura del nostro piccolo con amore per dargli la forza di passare questi giorni atroci.

Vi chiedo di condividere il più possibile per evitare che altri piccoli gatti debbano subire la stessa cosa.

ABBIAMO FATTO DEI VOLANTINI E INCOLLATI PER TUTTO IL QUARTIERE NELLA SPERANZA CHE IL COLPEVOLE NON LO RIFACCIA DI NUOVO..

-ULTIMO AGGIORNAMENTO SULLO STATO DI SALUTE DI FELIX:

Felix non è in forma. Questa mattina è molto stanco, abbiamo paura per i piombini..ne ha ancora una trentina nella testa .Secondo la polizia l’arma è una produzione artigianale di cartuccia, il rischio di infezione è ancora elevato. Stiamo monitorando il suo stato di salute 24/24

ECCO COSA SCRIVE LA PROPRIETARIA DEL GATTO..
Ciao a tutti felix ha passato una buona notte è un po ‘ stanco stamattina. Sono andata alla gendarmeria a portare la denuncia questa mattina in compagnia d una graziosa signora dell’ associazione Arpa. Se sentite colpi d’arma da fuoco nel settore delle terre del “colle a la trinità” (nizza) siete pregati di telefonare alla gendarmeria.. senza il vostro aiuto non possiamo fare nulla.. Ancora un grande grazie a tutti..

 

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.