L'Evidenziatore Del Web

Marion Gruber, direttrice del centro di revisioni vaccini della FDA (agenzia del farmaco americana) e il suo vice, Phil Krause, hanno lasciato i loro incarichi il 31 agosto.

Bisogna fare presto..!! Vaccinare il maggior numero di persone prima che scoppia tutto.. Questa è la nostra impressione..!!

Come scrive BIOPHARMADIVE in un’interessante articolo il quale ve ne citiamo solo una parte e vi consigliamo di leggerlo tutto.. sta accadendo qualcosa di strano ai vertici della FDA.

I principali funzionari del vaccino FDA lascerà l’agenzia mentre la decisione sui richiami COVID-19 incombe

Marion Gruber e Phil Krause, due veterani revisori di vaccini, stanno inaspettatamente partendo in un momento critico.

Marion Gruber e Phil Krause, due dei principali revisori dei vaccini della Food and Drug Administration, stanno lasciando l’agenzia, ha confermato martedì il regolatore.

In una lettera inviata al personale dell’agenzia e ottenuta da BioPharma Dive, Peter Marks, direttore del Center for Biologics Evaluation and Research dell’agenzia, ha detto che entrambi prevedono di dimettersi dalla FDA entro i prossimi due mesi.

Gruber, un veterano della FDA per tre decenni e il capo del suo ufficio di revisione dei vaccini, andrà in pensione il 31 ottobre. Krause, vicedirettore del team vaccinale, lascerà l’agenzia a novembre, ha detto Marks. Continua a leggere nel sito ufficiale

Pubblicato da evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.