Crea sito
L'Evidenziatore Del Web

Liguria.Territorio completamente secco. Non pioverà ancora purtroppo..

Liguria.Territorio completamente secco. Non pioverà ancora purtroppo..

Comincia seriamente a preoccupare un pò tutti questo caldo anomalo di metà giugno.
Intanto per quanto riguarda il lato siccità delle terre, possiamo e dobbiamo cominciare a preoccuparci, ancora per tutta la settimana prossima non ci saranno rovesci di carattere intenso. NON SPRECHIAMO ACQUA INUTILMENTE..

Le solite raccomandazioni le conoscete: bere acqua, mangiare frutta, non lasciare gli anziani soli in ambienti chiusi, provvedere a una buona sistemazione idrico sanitario dei vostri animali, non abbandonarli dentro le auto neanche per dieci minuti al sole..ecc…

INTANTO INVITIAMO TUTTI A NON ACCENDERE FUOCHI IN ZONE A RISCHIO.

RICORDIAMO CHE LA PROTEZIONE CIVILE HA EMANATO LO STATO DI ALLERTA E DI ATTENZIONE..!!


Molti i commenti su Facebook e di preoccupazione:
“Con il terreno arido e duro com’e adesso che sembra asfalto quando pioverà’ “di brutto” e’ come se piovesse su una enorme lastra di marmo con tutte le conseguenze del caso”.
Andrea-  Ogni anno stracciamo record di caldo. A questo punto se ne parlava prima con William D.  si è curiosi di vedere fino a dove si spingerà.
Lello V.- Non ne usciamo più, e la siccità purtroppo si aggrava.

Gabriele G.-  Con quelle piogge nel deserto Algerino per forza
Gabriele .G. Ormai il solco si è creato la strada è questa
Paolo Bonino:

Il mese di giugno solitamente non è indicativo di come sarà il resto dell’estate. Se dovesse cambiare in luglio potremmo avere anche una stagione estiva diversa rispetto a ciò che si teme. Il problema sono i modelli che non danno sblocchi decisi della …Altro…
Claudio B. -Certo che il terreno arido e duro com’e adesso sembra asfalto quindi quando piovera’ di brutto e’ come se piovesse su una enorme lastra di marmo con tutte le conseguenze del caso.

PS:

Le informazioni meteo le apprendiamo da internet e da alcuni social, dunque non ci riteniamo responsabili e non ci prendete come una fonte ufficiale meteo..noi cerchiamo semplicemente di unire le notizie e divulgarle.. BUONA LETTURA..

 

Pubblicato da evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.