Crea sito

La CNN classifica terza l’Italia nei paesi dove si mangia meglio. Secondo voi è giusta..?

La CNN classifica terza l’Italia nei paesi dove si mangia meglio. Secondo voi è giusta..?

(3)Italia: è bronzo per il vecchio Stivale. L’Italia che vanta la più ampia varietà di tradizioni gastronomiche divise per regioni (e nelle regioni divise per province e nelle province divise per famiglie e i loro segreti culinari gelosamente custoditi), è terza. Col capo chino saliamo sul podio e ci uniamo, poco convinti, alla gioia degli asiatici vincitori.
(2)Filippine: andiamo con l’argento. 7000 isole, mari che brillano di tutta la gamma di azzurri, alberi che nascono dall’acqua e in acqua si tuffano di nuovo. D’accordo, ma la cucina? Si legge di riso, pesce e frutti tropicali; di contagi tra diverse culture, qualche volta compare il pollo e più raramente il maiale. Un secondo posto che non ci convince del tutto.
(1)Taiwan: signore e signori, the winner is Taiwan o Repubblica di Cina. La cucina taiwanese si è strutturata nei secoli grazie alla convergenza di molteplici influenze: dall’aborigena a quella della Cina continentale a quella, ultima ma non ultima, giapponese a seguito dell’invasione del Giappone che per un periodo governò l’isola. Chicche storiche che ci servono un po’ per comprendere un po’ per convincerci della giustizia di questo primo posto.

SINCERAMENTE NON IMMAGINAVAMO CHE L’ITALIA SCIVOLASSE AL TERZO POSTO. CI ASPETTAVAMO PERLOMENO IL SECONDO.. POSTO..!!
Leggi e continua a vedere chi sono quelli dietro nel sito di AGRODOLCE

CERCA IL LAVORO GIUSTO PER TE

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

1 Risposta

  1. wonderful put up, very informative. I ponder why the other specialists of this sector don’t notice this.
    You must continue your writing. I am confident, you’ve a great readers’ base already!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.