Crea sito

La bacheca degli oggetti rubati e degli oggetti recuperati

La bacheca degli oggetti rubati e degli oggetti recuperati.

Ti hanno rubato un oggetto? Forse lo abbiamo ritrovato noi. Ecco nel sito della Polizia di stato come trovare il vostro oggetto.

Dai un’occhiata alla nostra Bacheca negli oggetti Recuperati. E’ divisa in categorie e puoi selezionare la città in cui fare la ricerca oppure estenderla a tutta Italia perché spesso le cose rubate vengono ritrovate in una città diversa da quella in cui hai subito il furto.

Vuoi invece aiutarci a ritrovarlo? Al momento della denuncia di furto portaci una foto dell’oggetto rubato, noi la inseriremo nella sezione degli oggetti Denunciati non ritrovati e tutti potranno contribuire a reperirlo.

Denunciati non ritrovati
Qui trovi le foto di oggetti rubati e denunciati dai proprietari. Sono principalmente oggetti in oro o pietre preziose ma trovi anche quadri cellulari macchine fotografiche e vari altri articoli.
Recuperati
Se credi di aver riconosciuto un oggetto che ti è stato rubato clicca sull’immagine per conoscere il contatto telefonico della questura che ha recuperato l’oggetto e avere ulteriori informazioni. Ricorda che per ottenerne la restituzione è necessario essere in possesso di una copia della denuncia di furto.

VAI AL SITO DELLA POLIZIA DI STATO E CERCA IL TUO OGGETTO.INFORMAZIONI

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.