Crea sito
L'Evidenziatore Del Web

IL CODACONS DENUNCIA L’OMS, APERTA INDAGINE

Quello che la televisione non ti dice.

– Lo scorso aprile il Codacons ha presentato un esposto contro l’Organizzazione mondiale della sanità e la gestione dell’emergenza. Ora la Procura di Milano ha aperto un’inchiesta per epidemia colposa.

– #Byoblu24 ha incontrato a Roma l’onorevole e critico d’arte Vittorio Sgarbi secondo il quale sarebbe in atto “Una terribile recita che è giunta l’ora di interrompere”.

– Durante l’informativa alla Camera del presidente Giuseppe Conte è intervenuto anche il deputato di Forza Italia Renato Brunetta. Un intervento che è stato in parte applaudito dal Partito democratico. Una reazione, quella dei Dem, criticata dal deputato di Liberi e Uguali Stefano Fassina intervenuto su Byoblu.

– Un gruppo di persone ha manifestato a Roma, in piazza del Campidoglio, contro l’installazione di 700 nuove antenne nell’ultimo anno e mezzo. Il dato è emerso dai documenti della Commissione tecnica del Comune.

– Lo smartworking è il sistema di lavoro che molte aziende hanno imposto durante il lockdown e che continuano ad adottare ancora adesso. Secondo un gruppo di studiosi il telelavoro, se svolto per un periodo di tempo troppo lungo, potrebbe portare a conseguenze negative sulla salute.

In Polonia il neo eletto presidente Andrzej Duda ha dichiarato in un’intervista di essere contrario ad una vaccinazione obbligatoria per il Covid19. Il politico è stato subito accusato di aver utilizzato la retorica no-vax per conquistare una larga parte di elettorato contrario alla vaccinazione obbligatoria.

Pubblicato da evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.