Crea sito

Il 21 gennaio 2019 eclissi totale di luna

Il 21 gennaio 2019 eclissi totale di luna

Avete già impostato la sveglia? Tra domenica e lunedì il nostro satellite scivolerà nell’ombra della Terra regalandoci un grandioso spettacolo: l’eclissi totale di Luna!

Per non farvi trovare impreparati abbiamo preparato un prontuario con le cose fondamentali da sapere sull’evento Ora non resta solo l’imminente levataccia e sperare nel cielo sereno!

Se volete approfondire: https://buff.ly/2QUaYFD
Se invece siete proprio pigri e non volete alzarsi dal letto e uscire al freddo… segnatevi questo link  Diretta online dell’eclissi: https://buff.ly/2QSoz0l  

Ringraziamo personalmente la pagina di “l’Osservatorio sideralmente” che ogni giorno ci avverte e ci offre documenti di ottima qualità e curiosità. Vi invitiamo a visitare la loro pagina FACEBOOK e mettergli un like.

LO SAPEVI CHE L’EVIDENZIATORE DEL WEB SI OCCUPA ANCHE DI CERCAOFFROLAVORO..?
Salve, segui la pagina e il nostro sito di cercaoffrolavoro. Pubblicheremo diverse offerte in questi giorni. Siamo appena nati, ma faremo il possibile per accontentare tutti quelli che cercano impiego con annunci veri. Li cerchiamo ovunque sia nel web che nei diversi portali ufficiali.Conosciamo benissimo l’assenza di risposte di certi centri per l’impiego e agenzie fasulle. La nostra intenzione è di rivoluzionare il tutto. “Dalla gente per la gente” Annunci veri, senza alcun scopo di lucro. Vogliamo veramente aiutare le persone. Ci segua nella pagina ufficiale e nel sito per essere sempre aggiornato/a. Ci auguriamo che sia di vostro gradimento il nostro impegno e vi auguriamo una buona fortuna.
https://cercooffrolavoro.altervista.org/
https://www.facebook.com/Cercooffrolavoro-765541700464583/

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.