Crea sito

“Google” Dal 22 gennaio 2019, modifiche ai Termini di servizio e alle Norme sulla privacy

 

“Google” Dal 22 gennaio 2019, modifiche ai Termini di servizio e alle Norme sulla privacy.

A breve pubblicheremo alcune modifiche ai nostri Termini di servizio che potrebbero influire sui servizi Google che utilizzi.

Dal 22 gennaio 2019, i servizi regolati da questi termini saranno offerti da Google Ireland Limited anziché da Google LLC. Apporteremo modifiche simili ai Termini di servizio di Drive, Play, YouTube e del servizio a pagamento di YouTube.

Quando utilizzi i nostri servizi, ci affidi le tue informazioni. Siamo consapevoli che si tratti di una grande responsabilità e ci adoperiamo per proteggere le tue informazioni lasciando a te il controllo.

Le Norme sulla privacy ti consentono di capire meglio quali dati raccogliamo, perché li raccogliamo e come puoi aggiornare, gestire, esportare ed eliminare le tue informazioni.

Nel frattempo stiamo anche aggiornando le Norme sulla privacy di Google per specificare che Google Ireland Limited sarà la società titolare del trattamento dei dati responsabile delle tue informazioni e del rispetto delle leggi sulla privacy vigenti.

Questi aggiornamenti interesseranno gli utenti residenti nell’Unione europea, in Islanda, nel Liechtenstein, in Norvegia o Svizzera (se non diversamente indicato nell’Informativa sulla privacy di un servizio specifico).

La tua esperienza nei servizi Google resterà invariata. Resterà tutto invariato anche per quanto riguarda le impostazioni sulla privacy, la modalità di trattamento dei tuoi dati e le finalità del trattamento, come spiegato nelle Norme sulla privacy di Google. Se però non vuoi accettare le modifiche dei nostri termini e Norme sulla privacy, puoi scegliere di non usare più i servizi interessati.

Se utilizzi Family Link per gestire un Account Google per utenti che non hanno superato l’età del consenso, parla loro di queste modifiche.
Puoi visualizzare e gestire i tuoi dati in Google Dashboard. Puoi anche cambiare in qualsiasi momento le impostazioni sulla privacy e di controllo dei dati nella pagina Account Google.

LO SAPEVI CHE L’EVIDENZIATORE DEL WEB HA CREATO ANCHE UNA PAGINA SUL CERCA LAVORO..?
Salve, segui la pagina e il nostro sito. Grazie di essere passato da noi. Pubblicheremo diverse offerte in questi giorni. Siamo appena nati, ma faremo il possibile per accontentare tutti quelli che cercano impiego con annunci veri. Li cerchiamo ovunque sia nel web che nei diversi portali ufficiali.Conosciamo benissimo l’assenza di risposte di certi centri per l’impiego e agenzie fasulle. La nostra intenzione è di rivoluzionare il tutto. “Dalla gente per la gente” Annunci veri, senza alcun scopo di lucro. Vogliamo veramente aiutare le persone. Ci segua nella pagina ufficiale e nel sito per essere sempre aggiornato/a. Ci auguriamo che sia di vostro gradimento il nostro impegno e vi auguriamo una buona fortuna.
https://cercooffrolavoro.altervista.org/
https://www.facebook.com/Cercooffrolavoro-765541700464583/

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.