Crea sito

Frontiera francese aperta senza controlli. Cosa sta cambiando..?

Frontiera francese aperta senza controlli. Cosa sta cambiando..?

Ci hanno segnalato che in questa settimana al mattino fino alle 08.30H la frontiera bassa tra Ventimiglia e Mentone è sprovvista dei consueti controlli di frontiera. Ci dicono che è già due giorni in questa settimana che non c”è nessuno.. e si passa liberamente..
Cosa sta succedendo..?
Sappiamo da informazioni prese dai media locali francesi, che molti settori pubblici della Costa Azzurra si stanno mobilitando. Dagli avvocati, alle scuole. Anche le forze dell’ordine sono in mobilitazione.. e per questo motivo il governo ha promesso una prima di trecento euro a quelli che sono stati impegnati durante le rivolte dei Gilets Jaunes, ma a quanto pare non basta. Non hanno ancora raggiunto un accordo.

Ultimamente alla frontiera non erano presenti la forza armata CRS o l’esercito come qualche settimana fa, ma solamente la polizia locale. Mentre dalla parte Italiana continuano i controlli da parte dell’Esercito Italiano.
Questa cosa ci sta destando interesse..
Vedremo i prossimi giorni..

Al mattino praticamente vuota.. Dopo le 08.30 arrivano..!! Ma i migranti lo sanno..??🤪 Già due volte in una settimana.

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.