Crea sito
L'Evidenziatore Del Web

Dolceacqua. Donna eroina rimane travolta dal fango con la sua auto e viene salvata.

Guardate il video in diretta in fondo la pagina del post..Cose vere di gente vera..Tutte documentate..!!

In questa difficile giornata di improvviso maltempo che ha colpito duramente l’estremo ponente ligure, abbiamo una storia particolare documentata con video in diretta di una donna presa all’improvviso da un corso di acqua e fango che si è creato sulla strada provinciale a Dolceacqua provincia di Imperia, la quale è riuscita a salvarsi.

ECCO COSA CI HA RACCONTATO BETTY.

” Avevo appuntamento a xxmiglia, dai sindacati, x fare il modello ICLAV.
Sono uscita di casa, la strada era un fiume.. ma ho visto ke le macchine passavano. Io sono partita e quando sono arrivata davanti alla Mobilsol, l’acqua usciva di getto dal pontino e buttava fango e pietre.<

br> Mi sono impantanata e l’ auto non andava più né avanti né indietro, se acceleravo affondava. Ho messo le 4 frecce ed ho cominciato a suonare il clacson in continuazione ed ho tirato fuori dal finestrino un panno bianco ke uso x pulire i vetri appannati sventolandolo.
Mi sono impantanata e l’auto pur accelerando era bloccata,e l’acqua saliva sempre piu.. se continuavo ad accelerare affondava.
Grazie a Dio ho visto arrivare il camioncino della protezione civile mentre le macchine dietro di me mi sorpassavano.
Poi, sono arrivati i vigili, e gli ho detto ke non mi potevo muovere e che ero bloccata..(sempre con il terrore addosso).
Dopo è arrivata una jeep e mi ha detto di aspettare ke andava a chiamare rinforzi.
Sono rimasta ferma x 30 min
Dopo è arrivato Fabio Sbraci e Paolo Cammareri, ed hanno scavato con la pala il fango ke avevo sotto le ruote, ho acceso il motore ed ho messo la retromarcia e loro mi spingevano.
Per oggi mi è andata bene. Qualcuno mi protegge lassu”..
Comunque sono una donna forte e ho avuto un grande sangue freddo..rimasta quasi trenta minuti li dentro sotto pioggia e fango non è da tutti..

Pubblicato da evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.