Crea sito

Ecco cosa vuol dire: “SFIDA ACCETTATA” su Facebook

Ultimamente come tutti avrete potuto vedere, molti utenti inseriscono il proprio volto con su scritto “sfida accettata”.

Allora abbiamo voluto capire cosa vuol dire..?

Samo andati a scoprirlo nel sito di CORSO ITALIA NEWS che dice questo:

Contro il cancro Facebook lancia l’hashtag sfida accettata con l’obiettivo di popolare il portale social di foto profilo in bianco e nero

Facebook-contro-cancroAncora una volta il web è protagonista in una campagna di sensibilizzazione nella lotta al cancro.

Nelle ultime settimane, su Facebook sta spopolando l’hashtag “sfida accettata” che accompagna una foto profilo in bianco e nero, si tratta dell’ultima trovata social volta a coinvolgere e sensibilizzare il popolo del web alla battaglia che affronta chi è malato di cancro.

Perchè “sfida accettata”? La risposta è di facile intuizione. Quando si scopre di avere un cancro, la vita ti mette alla prova, ti presenta una sfida con in ballo la tua vita, non puoi sottratti, devi accettarla e lottare con tutte le tue forze per vincerla e sconfiggere questo male.

La catena lanciata da Facebook inizia con la pubblicazione della foto profilo in bianco e nero e prosegue con un messaggio indirizzato a tutti coloro che cliccano il consueto “like” alla foto.

Questo il contenuto:
“Se metti mi piace alla mia foto , dovrai mettere una foto in bianco e nero con la frase sfida accettata. Riempiremo Facebook con le foto in bianco e nero per la lotta contro il cancro… Se lo fai quando mettono mi piace manda questo messaggio”.

L’iniziativa ha raccolto già numerose adesioni e continua a crescere. In un mondo social sempre più al centro dell’attenzione per “aggressività”, vengono sempre ben accolte attività del genere che smuovono la sensibilità degli utenti.

Cristina Gargiulo

PHOTO

http://www.corsoitalianews.it/sfida-accettata-la-nuova-campagna-di-sensibilizzazione-di-facebook-310816/

ECCO IL MESSAGGIO CHE RICEVERETE UNA VOLTA COMMENTATO:

Avendo commentato o messo mi piace alla mia immagine con scritto #sfidaaccettata, dovrai mettere una tua foto in bianco e nero con la frase #sfidaaccettata. Riempiremo Facebook con le foto in bianco e nero per la lotta contro il cancro Forzaaaaaaaa 💪🏽😉😚

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.