Crea sito

Ecco cosa vuol dire: “SFIDA ACCETTATA” su Facebook

Ultimamente come tutti avrete potuto vedere, molti utenti inseriscono il proprio volto con su scritto “sfida accettata”.

Allora abbiamo voluto capire cosa vuol dire..?

Samo andati a scoprirlo nel sito di CORSO ITALIA NEWS che dice questo:

Contro il cancro Facebook lancia l’hashtag sfida accettata con l’obiettivo di popolare il portale social di foto profilo in bianco e nero

Facebook-contro-cancroAncora una volta il web è protagonista in una campagna di sensibilizzazione nella lotta al cancro.

Nelle ultime settimane, su Facebook sta spopolando l’hashtag “sfida accettata” che accompagna una foto profilo in bianco e nero, si tratta dell’ultima trovata social volta a coinvolgere e sensibilizzare il popolo del web alla battaglia che affronta chi è malato di cancro.

Perchè “sfida accettata”? La risposta è di facile intuizione. Quando si scopre di avere un cancro, la vita ti mette alla prova, ti presenta una sfida con in ballo la tua vita, non puoi sottratti, devi accettarla e lottare con tutte le tue forze per vincerla e sconfiggere questo male.

La catena lanciata da Facebook inizia con la pubblicazione della foto profilo in bianco e nero e prosegue con un messaggio indirizzato a tutti coloro che cliccano il consueto “like” alla foto.

Questo il contenuto:
“Se metti mi piace alla mia foto , dovrai mettere una foto in bianco e nero con la frase sfida accettata. Riempiremo Facebook con le foto in bianco e nero per la lotta contro il cancro… Se lo fai quando mettono mi piace manda questo messaggio”.

L’iniziativa ha raccolto già numerose adesioni e continua a crescere. In un mondo social sempre più al centro dell’attenzione per “aggressività”, vengono sempre ben accolte attività del genere che smuovono la sensibilità degli utenti.

Cristina Gargiulo

PHOTO

http://www.corsoitalianews.it/sfida-accettata-la-nuova-campagna-di-sensibilizzazione-di-facebook-310816/

ECCO IL MESSAGGIO CHE RICEVERETE UNA VOLTA COMMENTATO:

Avendo commentato o messo mi piace alla mia immagine con scritto #sfidaaccettata, dovrai mettere una tua foto in bianco e nero con la frase #sfidaaccettata. Riempiremo Facebook con le foto in bianco e nero per la lotta contro il cancro Forzaaaaaaaa 💪🏽😉😚

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.