Crea sito
L'Evidenziatore Del Web

Come difendersi dall’energia negativa.

ATTACCHI PSICHICI, SINTOMI E TECNICHE DI PROTEZIONE PSICHICA

Gli attacchi psichici possono essere descritti come la manipolazione di energia e di forze soprannaturali. Gli attacchi psichici si verificano quando le vibrazioni di energia oscura e negativa vengono inviate da un individuo ad un altro individuo o ad un luogo creando disturbi nell’energia e nei corpi fisici della persona o del luogo. Questo tipo di energia negativa può essere veicolata da uno spirito, da un’ entità, un pensiero negativo e persistente veicolato ed indirizzato. Ognuna di queste energie può creare effetti dannosi sulla persona che le riceve.

Gli attacchi psichici comportano la manipolazione e il movimento di diversi tipi di energie, entità e spiriti oscuri. Implicano il trasferimento di energie oscure e negative al corpo fisico e / o energetico di qualcuno. Alcune delle energie e delle entità oscure che vengono inviate senza esserne consapevoli. Altre vengono inviate intenzionalmente per causare danni, spesso per controllare, manipolare o punire un individuo. Possono coinvolgere tecniche o cerimonie rituali o si possono usare i poteri psichici o una combinazione di entrambi.

Le aure  sono indebolite da emozioni represse, emozioni negative, uso regolare di droghe e alcol, fumo e anche a causa di malattie. La presenza fisica di funghi, parassiti, vermi o veleni chimici può indebolire gravemente un’aura. Pertanto, la cura e la protezione del proprio corpo energetico sono importanti quanto il corpo fisico in modo da poter respingere gli attacchi psichici e rimanere forti e in salute.

Come abbiamo detto, le energie oscure e negative inviate intenzionalmente da altri sono chiamate attacchi psichici e possono influenzare seriamente gli esseri umani e gli animali a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale. Gli attacchi psichici possono includere incantesimi, voodoo, mantra, invocazioni, raggi di energia negativa o altri tipi di magia nera. Attaccano la psiche e possono produrre effetti debilitanti sulla salute generale e sul livello di energia della persona colpita. Gli attacchi psichici possono anche essere inviati involontariamente da qualcuno che ha la capacità di farlo ma non è consapevole di avere questa capacità.

Ci sono spiriti oscuri ed entità che possono entrare nei corpi fisici e nelle aure e influenzare ciò che la gente pensa, parla, fa, desidera e sente. L’essere umano che è invaso da questi spiriti o entità può assumere gli attributi fisici, le malattie e il comportamento dello spirito o dell’entità che occupa la persona a tal punto che sembri compiersi un vero e proprio cambiamento di personalità.

Un altro importante tipo di energia oscura negativa che può essere inviata agli altri è il pensiero negativo, la rabbia, il desiderio di danneggiare gli altri, la gelosia, l’animosità, la ricerca di vendetta e altre forme di pensiero che si basano in rabbia, rancore e paura. Queste forme di pensiero possono essere ospitate nei corpi delle persone o in vari strati delle loro aure causando una vasta gamma di difficoltà fisiche, emotive, mentali e spirituali.

– Sintomi di attacchi psichici ed energie oscure –

Esistono molti sintomi diversi che possono indicare energie psichiche, spiriti o entità negativi e oscuri. Il seguente elenco identifica alcuni sintomi importanti. Ma questi sintomi possono anche indicare altri tipi di problemi di salute ed è importante studiare tutte le possibilità.

-Improvviso cambio di personalità

-Cambiamenti importanti nel comportamento senza alcun motivo

-Perdita di memoria

-Bruschi cambiamenti nella chiarezza del pensiero o capacità analitica

-Improvvisa stanchezza continua senza motivo apparente

-Sentirsi stanchi

-Sensazione di freddo gelido in una parte o in tutto il corpo

-Sentire la voce di qualcuno regolarmente

-Sentire le voci ( come bisbigli lontani incomprensibili)

-Incubi ricorrenti o frequenti

-Incidenti strani o ricorrenti

-Sentire che qualcuno ci sta guardando

-Un fastidio o paura in una stanza o in un luogo specifici in casa o in ufficio

-Perdita di fiducia in se stessi

-Improvvisa perdita di energia

-Malattie improvvise che non possono essere spiegate

-Sentire che qualcuno ci tocca quando non è presente nessuno

-Rilevare una presenza. Rilevare un paio di grandi occhi che ci osservano o ci seguono

-Problemi improvvisi o irrazionali con finanze o relazioni

-Immaginare mostri, animali o ombre terrificanti

-Depressione improvvisa senza una causa apparente.

-Visioni o allucinazioni

-Paura, rabbia o dolore irrazionali

-Un pensiero ossessivo negativo, desiderio o feticcio che non scompare

-Questo non è un elenco completo, ma darà un’idea abbastanza completa delle aree da considerare in termini di aspetti fisici, emotivi, mentali o spirituali. Ogni persona colpita da attacchi psichici o forze di energia oscura avrà i propri sintomi ed effetti.

– Come eliminare le energie psichiche negative –

Salvia bianca per protezione

Bruciare e utilizzare il fumo della salvia bianca è un’antica usanza degli indiani nordamericani che hanno usato e continuano a usare questo metodo per pulire le energie indesiderate.

Oggi la maggior parte delle persone è esposta a molte energie negative nei luoghi di lavoro, nei negozi, nei ristoranti e quasi ovunque. Chiunque può raccogliere queste energie negative semplicemente passando.

Le persone che lavorano a stretto contatto con gli altri, inclusi insegnanti, infermieri, medici, terapisti, operai, impiegati, ecc., dovrebbero pulirsi energeticamente quotidianamente. Parte dell’energia negativa che viaggia nell’aura di una persona può facilmente trasformarsi nella nostra aura, causando infine malattie. La pulizia quotidiana è un potente strumento di pulizia da utilizzare su noi stessi e sul posto di lavoro per mantenere il campo energetico libero da trasferimenti di energia “accidentali”. Sfortunatamente, questo è generalmente insufficiente per qualsiasi tipo di attacco psichico.

Per la diffusione della salvia si può procedere come segue.

 Prendere una ciotola di circa 12 cm di diametro e posizionare la sabbia per coprire il fondo della ciotola e per proteggere la ciotola dal calore. Mettere alcune foglie di salvia bianche nella sabbia e accendere le estremità o i bordi delle foglie. Una volta che la foglia sarà in fiamme, soffiare la fiamma e lasciare che il fumo si alzi. Questo fumo è ciò che si chiama “sfocatura”.

Passare il fumo sopra la testa e intorno al corpo diverse volte. Se lo stiamo facendo a casa , chiudere tutte le finestre e le porte e passare la ciotola con le foglie fumose intorno a ogni stanza, negli angoli, indirizzando anche al soffitto e negli armadi. Lasciare le porte e le finestre chiuse per alcune ore. Questa pulizia può dissolvere o eliminare molte energie, entità e spiriti negativi e oscuri della casa.

Incenso tibetano (prodotto nei monasteri nepalesi)

Esiste un incenso prodotto dai tibetani nei monasteri del Nepal che è così puro che può dissolvere le energie negative nelle auree e nella casa. Questo incenso è prodotto a mano secondo le tradizioni tibetane conservate nel corso dei secoli all’interno degli ordini monastici del Tibet. È fatto nel tradizionale modo tibetano con 35 diverse spezie e sostanze aromatiche tra cui nagi, zafferano e legno di sandalo rosso e bianco. Questo incenso può essere acquistato in tutto il mondo.

È importante sapere che l’incenso e le essenze o qualsiasi cosa prodotta industrialmente perde gran parte del suo potere di guarigione vibratoria e non produce lo stesso effetto di pulizia o di guarigione dell’incenso o di qualsiasi altra cosa fatta a mano.

Pulizia e riequilibrio di aure e chakra

Se non riusciamo da soli, si puo’ chiedere a uno specialista di farlo per noi, ma se abbiamo subito un attacco psichico, i nostri chakra saranno sbilanciati da queste energie e non funzioneranno più correttamente. Avremo anche probabilmente buchi nella tua aura.  Allineare i chakra alla loro forma perfetta, ci assicura che stiano lavorando in armonia.

Consiglio i video di pulizia dei chakra

Tecnica di protezione psichica luce bianca

Inizia a respirare prana, per sentirti rilassato e riempirti di energia.

Richiama energia bianca luminosa intorno a te.

Sentiti rilassato mentre richiami energia purissima che inizia a circondarti.

Visualizza l’energia bianca che aumenta, che ti circonda e ti fa stare bene.

Percepisci la positività dell’energia bianca, del prana che aumenta intorno a te.

Senti un profondo stato di pace, che ti fa sentire bene. Il prana aumenta intorno a te.

L’energia aumenta, diventa sempre piu’ luminosa e inizia a circondarti con piu’ compattezza.

Senti bene l’energia bianca, pura e luminosa che ti circonda, e inizia ad usarla per creare una sfera in cui tu sei dentro.

Visualizza l’energia prendere la forma di una sfera compatta che ti protegge al suo interno.

La sua forma è sferica, non diventa ovale nè si modella al tuo corpo, ma deve risultare una perfetta sfera.

Da ogni lato del tuo corpo, dietro di te, sopra la testa e sotto i piedi, la sfera si modella diventando come una bolla di vetro, dalla quale tu puoi cedere ma niente puo’ oltrepassarla per farti del male.

Respira prana e sentiti sicuro dentro la bolla.

Richiama ancora prana dentro la tua bolla, aggiungendo il desiderio che essa ti protegga da qualunque male, impedendo ad esso di entrare.

Rendi questa bolla della grandezza di circa 1.50 m di distanza da ogni lato del tuo corpo; diventa sempre piu’ dura e impenetrabile.

Al suo interno devi sentirti sicuro, protetto, senza la minima paura di ciò che ti circonda, perchè la tua bolla ti protegge.

Sebbene sia impenetrabile dalle energie negative, puoi continuare a richiamare prana bianco al suo interno perchè si tratta di energia positiva. Perciò richiama prana bianca e usala per rinforzare la bolla e renderla piu’ compatta.

Fai entrare l’energia bianca dentro la bolla e riempila, perchè essa contenga te e l’energia che ti protegge.

Rilassati e stai sereno, perchè la bolla è nata e puoi iniziare a sentirti al sicuro.

Respira energia bianca dentro di te… e quando ti senti completo puoi concludere la protezione.

La protezione è molto importante e ha bisogno di una continua energizzazione, perciò ti consiglio di praticare molto spesso la protezione anche solo 5 minuti, non meno, tieni conto che la protezione ha bisogno di una certa pratica e di energia percio’ piu’ tempo le dedichi maggiore sarà la sua forza, mentre se lasci passare troppo tempo tra una sessione e l’altra, rischi che si indebolisca troppo e non riesca piu’ a fare il suo dovere. Se vuoi anche ascoltare delle musiche a frequenze benefiche puoi farlo per rinforzare e alzare anche le tue vibrazioni.

Tutti consigli sopra elencati sono riferiti al trattamento verso gli attacchi psichici, se si ha un problema piu’ grave di parassitaggio da entità, sentire voci o altro consiglio la lettura di questo articolo con annesse soluzioni https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=249350206533243&id=102360544565544

Pubblicato da evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.