Crea sito

BUTTANO RIFIUTI NEL PRATO. DONNA LI MINACCIA E RIPRENDE IN DIRETTA TUTTO. UNA VOLTA ERANO LE PISTOLE..

BUTTANO RIFIUTI NEL PRATO. DONNA LI MINACCIA E RIPRENDE IN DIRETTA TUTTO. UNA VOLTA ERANO LE PISTOLE..
..adesso è il telefonino..quest’oggetto che non dobbiamo sottovalutare che in un certo senso come in questo caso potrebbe essere molto utile e fa più male di qualsiasi arma.

Una donna vedendo queste persone buttare degli oggetti ingombranti nel prato a bordo strada, mette facebook in diretta live e li minaccia dicendogli che tutti stanno guardando..anche la targa della macchina.

Questi farabutti capendo della potenza dei social, rimettono tutto dentro l’auto e se ne vanno.

Arrabbiata gli dice che devono rispettare il paese dove vivono e che tutto questo poi ricade sulla popolazione con aumenti ecc..
Ancora una volta un gesto insensato è stato sventato grazie al coraggio di una cittadina che paga le tasse e ama la natura. Gli facciamo i nostri più sinceri complimenti..!!

ISCRIVITI ANCHE TU AL NOSTRO GRUPPO SUI VIDEO IN DIRETTA:

video diretta

SE NON SAI COME FUNZIONA L’APPLICAZIONE “VIDEO IN DIRETTA GUARDA QUESTO BREVE E SEMPLICE VIDEO. DA OGGI SARAI CONNESSO CON TUTTO IL MONDO. OGNUNO VEDE QUELLO CHE TU FILMI IN LIVE…
LO SAI CHE ADESSO CON LA NUOVA APPLICAZIONE FACEBOOK DI “VIDEO IN DIRETTA” QUANDO TU SEI IN LIVE TI POSSONO VEDERE IN TUTTO IL MONDO..? GUARDA QUELLI CHE ABBIAMO INSERITO NOI E SE ANCHE TU VUOI METTERE IL TUO SEI LIBERO DI FARLO. COPIA LA STRINGA IN ALTO DEL L’INDIRIZZO NEL BROWSER DEL TUO VIDEO EINCOLLALO NEL GRUPPO IN BACHECA. se non funziona cliccate in alto a destra del vostro video nella parte scura e vi esce “incorpora” cliccate “impostazioni avanzate” e copiate il link che vi ha creato, ma non il codice embed. Comunque se avete problemi pubblicate solo il link del browser che poi ci pensiamo noi. VAI CHE CI DIVERTIAMO..!!
ps: non mettete video di minorenni, atti osceni, che istigano alla violenza ecc…
-IMPORTANTE RIGUARDO LA PRIVACY_
Non ci assumiamo nessuna responsabilità riguardo i contenuti in diretta, visto che tutto ciò che viene trasmesso con questa applicazione è di pubblico dominio.

TI ASPETTIAMO ALLORA..!!

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.