Crea sito

Battibecco di Muro e Ioculano sindaco di Ventimiglia.

Battibecco di Muro e Ioculano sindaco di Ventimiglia.

A colpi di social si scambiano diverse righe e noi abbiamo deciso di mostrarvi i due post dei due esponenti.

Leggi cosa si sono detti:

Enrico Ioculano scrive nella sua bacheca e non manca subito la risposta..
Il mio primo grande partito è la mia Città!
Chi rappresenta le istituzioni ha il dovere di collaborare con tutti, senza fare eccezioni per colore politico, perché il fine della nostra attività sono i nostri cittadini. Pur non essendo dello stesso partito, in questi anni, ho lavorato sul Parco Roia, e non solo, assieme al presidente Toti e all’assessore Scajola, a cui riconosco serietà e rispetto istituzionale. Affermare il contrario, ossia che si può ottenere cooperazione, in particolare su asset strategici come il Parco Roia, solo per medesima appartenenza partitica, è allarmante e marca una grave carenza del senso delle istituzioni.

Penso che l’on. Di Muro sia incappato nell’ennesima gaffe (se possiamo definire così questa sua grave esternazione) quando afferma “come deputato ho l’esigenza di conquistare il comune, perché ci sono diverse partite che hanno a che fare con il Governo, tra cui il Parco Roya e molto altro. Quindi serve un’Amministrazione che possa colloquiare con il Governo per garantire lo sviluppo della città e non possiamo attendere oltre. […].”

Ecco come risponde Di Muro nelle sue righe a Ioculano:

Purtroppo il Sindaco Ioculano non perde occasione per fare polemica, ma ne approfitto di questo “siparietto” per fare alcune considerazioni…

Mi piacerebbe fare di più, fare sempre di più, per Ventimiglia, chi mi conosce sa che non riesco a stare fermo! Ricordo, per chiarezza, che sono stato eletto da meno di un anno con un Governo in carica da 7 mesi (io non sono in carica da quasi 5 anni!).

Credo di aver sempre dedicato la massima attenzione alla mia città, anche se sono deputato eletto da tutto il Ponente ligure e mi trovo a seguire leggi nazionali, cerco anche di essere sempre presente sul territorio (deputati del suo partito neanche l’ombra!).

A dirla tutta ritengo di essermi sempre impegnato molto anche prima di essere eletto, anche oltre alla politica.

Certo é difficile seguire da vicino delle pratiche di cui non vengo informato. Apprendo dai giornali di incontri a Roma, salvo poi auspicare l’intervento del Parlamentare per velocizzare il percorso.

La questione del Parco Roja ne è solo l’ultimo esempio. Nonostante nessun coinvolgimento dal Sindaco ho già provveduto a chiedere appuntamento a RFI e poi ad Agenzia del Demanio. Lo faccio perché voglio bene alla mia /sua città, senza darne notizia sui giornali.

Non cerco quotidianamente visibilità mediatica perché (io) non sarò candidato alle imminenti elezioni comunali.
Può stare tranquillo però che mi impegnerò, in prima linea con la Lega, per “conquistare” Ventimiglia, ovvero per contribuire alla vittoria di un Sindaco che trovi il tempo di mandare un SMS o un WhatsApp al deputato che abita dietro l’angolo.

Sempre a disposizione!

LO SAPEVI CHE CI OCCUPIAMO ANCHE DI IMPIEGO..?

Salve, segui la pagina e il nostro sito di cercaoffrolavoro. Pubblicheremo diverse offerte in questi giorni. Siamo appena nati, ma faremo il possibile per accontentare tutti quelli che cercano impiego con annunci veri. Li cerchiamo ovunque sia nel web che nei diversi portali ufficiali.Conosciamo benissimo l’assenza di risposte di certi centri per l’impiego e agenzie fasulle. La nostra intenzione è di rivoluzionare il tutto. “Dalla gente per la gente” Annunci veri, senza alcun scopo di lucro. Vogliamo veramente aiutare le persone. Ci segua nella pagina ufficiale e nel sito per essere sempre aggiornato/a. Ci auguriamo che sia di vostro gradimento il nostro impegno e vi auguriamo una buona fortuna.
https://cercooffrolavoro.altervista.org/
https://www.facebook.com/Cercooffrolavoro-765541700464583/

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.