Crea sito
L'Evidenziatore Del Web

Autostrada ligure. Ambulanza non riesce a passare in piena urgenza.

Continuano i disagi sull’autostrada ligure per via dei numerosi cantieri aperti.

Nonostante siamo in quasi piena stagione per percorrere qualche kilometro ci si mette anche il doppio.

Di sicuro si è sempre pensato che tutto ciò penalizza il turismo.. ma ci siamo dimenticati delle vere urgenze..!!

Lo stesso presidente Toti è infuriato per tale decisione da parte dell’ente responsabile. Il quale dice:

L’ennesima giornata da incubo sulle autostrade della Liguria. E ancora disagi in vista per i liguri: con le ulteriori ispezioni previste da Aspi sino al ‪15 luglio‬, è probabile che la chiusura di alcuni tratti sulla A10, A7 e A12 possa andare avanti, con ulteriori provvedimenti e il rischio della paralisi totale della nostra regione. Lo avevamo previsto, lo abbiamo detto, scritto, gridato e ripetuto ma ogni richiesta nostra e di tutte le categorie economiche e produttive del nostro territorio è caduta nel vuoto. Una situazione ormai intollerabile! Il ministro De Micheli pensa ancora che dall’‪11 luglio‬ riapriranno due corsie in tutta la Liguria e finiranno i disagi? La smetta una volta per tutte di prendere in giro un’intera regione e risponda a uno dei tanti appelli che ha ricevuto, a cui si aggiunge oggi anche una lettera dalla Conferenza delle Regioni per chiedere un incontro urgente e ribadire la necessità di un coinvolgimento degli enti locali, per ripristinare quel rapporto di leale collaborazione tra istituzioni che sul tema autostrade finora è stato inesistente. Se il Ministero non è in grado di predisporre una pianificazione seria degli interventi per tutelare la sicurezza di chi viaggia senza distruggere l’economia di una regione, a farne le spese non possono essere sempre e solo i liguri. Noi non ci stiamo!

Come si può notare nel video, il rischio di provocare anche un incidente della stessa o dei mezzi che la precedono e molto facile.

Pubblicato da evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.