Crea sito

ATTENZIONE – CHIUSURA STRADA PROVINCIALE ZONA NERVIA.

ATTENZIONE – CHIUSURA STRADA PROVINCIALE ZONA NERVIA.

A causa di lavori per la posa di tubazioni per la condotta dell’acquedotto, si chiuderà al traffico una parte della rotonda di Nervia nei giorni di domenica 12, lunedì 13 e martedì 14 febbraio, con una modifica alla viabilità.
E precisamente:
– per i veicoli provenienti da Ventimiglia e da Bordighera, non sarà possibile prendere la direzione Val Nervia, ma dovranno obbligatoriamente transitare da Via Braie per accedere in Vallata.
– per i veicoli provenienti dalla Val Nervia che dovranno andare in direzione Bordighera, dovranno obbligatoriamente transitare da Via Braie.
Nessuna limitazione invece per chi dalla Val Nervià dovrà andare in direzione Ventimiglia, questi potranno transitare normalmente dalla rotonda di Nervia.

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

INFORMAZIONE DI SERVIZIO: RIAPERTA LA STRADA PROVINCIALE, I LAVORI RIPRENDERANNO DOMENICA PROSSIMA
Per evitare disagi al traffico la Polizia Locale di Ventimiglia ha richiesto alla ditta che si sta occupando della posa delle tubature dell’acquedotto di sospendere i lavori in settimana e di ricominciare domenica prossima. Dunque strada provinciale aperta senza limitazioni.

FONTE NOTIZIA comune di ventimiglia

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.