Crea sito

Nizza. Un bianco picchiato a morte e loro contenti dicendo che questa è Nizza.

Nizza. Un bianco picchiato a morte e loro contenti dicendo che questa è Nizza.

Non abbiamo notizie precise su chi sono gli autori o se sono stati arrestati, ma la fonte che lo ha pubblicato in rete, implora tutti a condividere il video per far si che si denunci il fatto.  Questo è un tragico evento successo a Nizza nella famosa Costa Azzurra, a due passi dall’Italia e da Ventimiglia, dove decine di persone di origine simile ogni giorno cercano di varcare il confine.

Non vogliamo assolutamente creare odio tra le razze.. ma a nostro parere questo comportamento di chi viene ospitato (in questo caso non parliamo di gente che emigra per guerre ma di veri delinquenti) che dietro un bicchiere di alcool si permettono di picchiare a sangue qualcuno perchè bianco non lo accettiamo assolutamente..!!

Guardate con quanto odio e cattiveria pestano a morte questo signore bianco a terra..
Ripetono la parola:” siamo a Nizza.. siamo o non siamo a Nizza”..

Quanti di noi andiamo in questa città a visitarla, o che ci abitano per le vacanze o che ci lavoriamo.. Ecco quello che succede realmente.. Questo odio è assolutamente da combattere..!
LASCIO A VOI I COMMENTI..!!

fonte articolo

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.