Crea sito

L'Evidenziatore Del Web Blog

0

Ventimiglia. La polizia francese tiene sotto sequestro comuni cittadini alla frontiera che vogliono andare in Italia.

Sembra incredibile ma quello che è accaduto questo pomeriggio alla frontiera di Ventimiglia è sconcertante.
Non vogliamo creare allarmismi e speriamo che questi cittadini italiani siano stati trattenuti per questioni di servizio pubblico per quanto stava succedendo alla frontiera stessa.

0

Gruppi facebook. Non sarai disturbato come prima. Cambia la modalità di invito.

le persone che sono state aggiunte al tuo gruppo ma non l’hanno mai visitato verranno mostrate nella sezione Inviti della lista dei membri, visibile solo agli amministratori e ai moderatori. Non verranno considerate membri fino a quando non avranno accettato l’invito. Ciò significa che non saranno più incluse nel numero totale di membri del gruppo, pertanto potresti vedere una diminuzione del numero di membri complessivi.

0

Gilets Jaunes Italiana immigrata lancia un grido di allarme.

Questo mio post serve a far passare un solo ed unico messaggio : La violenza di cui vi fanno parte i media francesi é diventata disgraziatamente l’unica risposta umanamente possibile di fronte alla reazione del governo. Questo post é una bottiglia gettata in mare, spero il messaggio sia colto, letto e capito. Sono incaricata dal mio gruppo di contattarvi oltralpe per trasmettere quella realtà che tentano di nascondere senza alcuna vergogna.

0

Ponte di Genova. Facciamo luce sulle società incaricate alla ricostruzione.

12 mesi per far ripartire Genova. Questo il sogno che ci accingiamo a regalare subito prima di Natale ai genovesi, per far ripartire la città in tempi rapidi, dando un segnale forte a tutto il paese, perché la ripresa economica e l’occupazione possono ripartire dalle grandi opere.

0

Frontiera francese aperta senza controlli. Cosa sta cambiando..?

Ci hanno segnalato che in questa settimana al mattino fino alle 08.30H la frontiera bassa tra Ventimiglia e Mentone è sprovvista dei consueti controlli di frontiera. Ci dicono che è già due giorni in questa settimana che non c”è nessuno.. e si passa liberamente..
Cosa sta succedendo..?