Crea sito

L'Evidenziatore Del Web Blog

0

Incredibile..!! Un cinghiale di 168 kg è stato catturato da questo giovane cacciatore in Francia a pochi km dal confine con l’Italia.

Incredibile..!! Un cinghiale di 168 kg è stato catturato da questo giovane cacciatore in Francia a pochi km dal confine con l’Italia.
Il giornale che riporta la notizia, interpreta questa cosa eccezionale..

0

Dichiarazione di matrimonio in diretta in parlamento da parte di dell’onorevole Di Muro.

Prima dell’annuncio formale, chiede scusa a tutti.. che ruberà due minuti a discorsi importanti del paese e dei suoi problemi, ma ribadisce che lo fa anche per avvicinare la politica a questi valori. Un chiaro messaggio…

0

Frontalieri. Certificato di esistenza per pensionati residenti in Italia

Riguarda i pensionati che vivono in Italia.
Questo certificato deve essere completato, datato e firmato da un’autorità competente (Municipio, Polizia, Consolato, Notaio, Guardiano).
Non sono ammessi documenti recanti le parole “visti gli atti d’ufficio”.
In caso di difficoltà di trasferimento, accettiamo anche il documento compilato da un medico, un ospedale (degenza ospedaliera), una casa di riposo (luogo di residenza).

0

RDC. Il via alle assunzioni da parte delle aziende.

Si tratta della possibilità, per i datori di lavoro che assumono un percettore di Reddito di Cittadinanza, di ottenere l’esenzione contributiva per 18 mesi (meno quelli in cui il lavoratore ha già goduto dell’assegno di RdC), il tetto massimo è pari a 780 euro mensili, pari al limite del Reddito di Cittadinanza.

0

RDC e Pensione di cittadinanza scade questo mese. Bisogna aggiornarlo. Ecco come..

A decorrere da ottobre 2019, come previsto dalla normativa citata, occorre allineare il contenuto delle dichiarazioni già rese da coloro che hanno presentato la domanda di Reddito di cittadinanza nel mese di marzo a quello previsto a regime dopo la conversione in legge del decreto, conformemente ai nuovi modelli.

VIDEO.Spray urticante nel treno diretto a Montecarlo. 0

VIDEO.Spray urticante nel treno diretto a Montecarlo.

Panico sul treno Ventimiglia Nizza. Spruzzato spray urticante e fatti scendere tutti alla prima stazione francese per evitare problemi di ordine pubblico.