Crea sito

Terremoto centro Italia. Alessia Scarpone un angelo venuto dal cielo.

In questo video amatoriale una volontaria giovane donna di nome Alessia ci spiega la verità su quanto sta accadendo in quelle località colpite dal terremoto.
Alessia,fa parte di una delle 6 famiglie in difficoltà ma e molto forte e si sta occupando dell organizzazione e smistamento di queste 6 famiglie

Alla domanda “se si sono visti dei politici”, la ragazza ci spiega che a Colleatterrato alto non si è visto nessuno..anzi..!! addirittura una signora anziana che percepisce la pensione di 550 euro è costretta a pagarsi di tasca propria l’albergo.
Lo stato emana lo sgombro di molte abitazioni e lascia da soli molti di questi cittadini senza dimora e assistenza.
Purtroppo come succede in Italia molto spesso per quanto riguarda le competenze di aiuti diretti si fa lo scarica barile tra enti e alla fine chi ci rimette sono sempre i cittadini. Il Presidente Gentiloni per quanto riguarda le scuole chiede di rivolgersi alla regione, ma essa dice che è la provincia e lei dice che deve essere il comune ecc…
Alessia sta aiutando il nostro caro amico Colomba Dario partito dalla provincia di Imperia dal ponente Ligure come volontario mettendoci mezzi e anima anche nei prossimi mesi, la quale sarà da lui adottata in un certo senso per un pò per qualche mese fino a che non si riprendano e possano andare avanti con le loro forze, ma in questo momento sono completamente a terra…vanno aiutati.

Oltretutto questa gentilissima ragazza è affetta da una rara malattia neuro muscolare e dunque quello che sta facendo gli crea non pochi problemi. Un vero esempio di amore verso i suoi concittadini..

Alessia Scarpone che è di Teramo, ci spiega che nell’ultimo evento sono stati ostacolati e colpiti dalla forte nevicata per cui molte zone isolate ed irraggiungibili.. in più dalla mancanza di corrente elettrica xhe in alcuni casi è durata anche 12 giorni senza più il terremoto..

Dunque senza aiuti da parte di un governo che fa solo spot pubblicitari, non si può continuare aspettando solamente i gesti eroici e umani di persone come sono loro.
Alessia lavorava per conto suo faceva lavori artigianali, ricami su stoffa dipinto su stoffa cucito creativo e tantissime altre cose.. ma con questi eventi praticamente le sue vendite sono crollate del tutto e addirittura ha ancora del materiale che non è mai stato ritirato anche se ordinato..
Questa è una cruda realtà di molti e dobbiamo rilanciare l’economia di quei posti con gesti concreti..Perchè quella è Italia e loro sono italiani..!!!

AIUTIAMO QUESTA MAGNIFICA PERSONA. ECCO COME PUOI FARLO.

Vai nella sua pagina facebook di creazioni e con piccoli spiccioli ordina direttamente li quello che vuoi. A lei piace lavorare, ma purtroppo il terremoto gli ha tolto i clienti.

 clicca a questo link e ammira i suoi lavori: https://www.facebook.com/Le-creazioni-di-Ale-1595334490682463/

TELEFONO: 3934786988

 

 

….Qui apparte voi nn si e fatto vedere nessuno…neanche un politico…

Pubblicato da Colomba Dario su Mercoledì 1 febbraio 2017

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.