Crea sito

Sei a piedi e non sai come andare a lavorare a Monaco.?

Una notevole iniziativa questa…

Informazioni su questo gruppo
Descrizione
PRIMA DI ADERIRE AL GRUPPO SI PREGA DI LEGGERE QUANTO SCRITTO SOTTO, È MOLTO IMPORTANTE PER EVITARE SPIACEVOLI INCONVENIENTI IN FUTURO.

Questo gruppo è rivolto “solo ed esclusivamente” a persone con regolare permesso di lavoro nel Principato di Monaco,

con lo scopo di ottemperare alle continue mancanze della linea ferroviaria che non permette ai lavoratori una vita tranquilla ormai da anni. S.A.S. Il principe Alberto II spinge da anni perchè i lavoratori sul suo territorio viaggino assieme, con lo scopo di permettere più fluidità di traffico e soprattutto per diminuire le emissioni dei gas di scarico dei mezzi di trasporto. Tutto questo ci ha fatto riflettere ed è nata questa iniziativa, con la speranza di ottenere riscontri positivi dagli aderenti al gruppo.

REGOLAMENTO:

– Questo gruppo non è a scopo di lucro, il denaro offerto dai passeggeri è solo un contributo per coprire le spese di viaggio di chi offre il proprio mezzo per il “covoiturage”.

– Si accettano nel gruppo solo cittadini Europei, maggiorenni e con regolare permesso di lavoro nel Principato di Monaco.

– I passaggi con “COVOITURIAMO” si danno e si chiedono solo ed esclusivamente sulla pagina in bacheca, per proteggere l’incolumità dei passeggeri e dei conducenti.

– Si offrono e si chiedono passaggi solo per lavoro o tutto ciò che ne concerne (ES. firmare per lo chomage) e non per “viaggi di piacere” (ES. andare alle giostre di monaco), per non ostacolare il lavoro dei tassisti, delle compagnie ferroviarie ecc.

– In bacheca si possono pubblicare post e articoli sulla viabilità, sugli scioperi delle compagnie ferroviarie, novità sui treni soppressi, proposte di “covoiturage”. NON SI PUÒ ASSOLUTAMENTE PUBBLICARE pubblicità di nessun tipo, post politici e tutto ciò che non concerne lo scopo del gruppo.

CONTRIBUTI IN DENARO SUGGERITI PER OGNI VIAGGIO (a passeggero):

– VENTIMIGLIA –> MONACO: 2 Euro
– MONACO –> VENTIMIGLIA: 2 Euro
– VENTIMIGLIA –> MONACO and. e rit.: 3.50E
– VENTIMIGLIA -MONACO autostrada: 2.50E
– MONACO –> VENTIMIGLIA autostrada:
2.50E
– VENTIMIGLIA –> MONACO andata e ritorno
autostrada 4.50 Euro

– VENTIMIGLIA –> MENTONE: 1 Euro
– MENTONE –> VENTIMIGLIA: 1 Euro
– VALLECRO./BORDIGH./CAMPOROSSO –>
MENTONE: 1.50 (anche per il ritorno)

– MENTONE –> MONACO: 1.50 Euro
– MONACO –> MENTONE: 1.50
– MENTONE –> MONACO andata e ritorno: 2.50

ISCRIVITI AL GRUPPO DA QUESTO LINK:

https://www.facebook.com/groups/133332790645333/

 

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.