Crea sito

Sanremo. Un albergo di lusso, 106 camere, 80 posti di lavoro stimati.

Un albergo di lusso, 106 camere, 80 posti di lavoro stimati, un potenziale indotto turistico-commerciale davvero notevole.
Basterebbe questo per comprendere la grande importanza di una pratica a cui abbiamo dedicato tanto tempo ed energie.
Ma c’è di più. Nell’ambito della nuova convenzione sono previsti diversi interventi da parte del soggetto privato in favore si spazi e servizi pubblici.

Tra questi:
la sistemazione dell’area limitrofa alla passeggiata Trento Trieste e inizio Via del Castillo, con la creazione di una rotonda e sistemazione a verde lungo la strada di accesso al sottopasso di Via del Castillo, a Via Gavagnin e all’ingresso di Portosole, che verrà arretrato per consentire una maggiore fruibilità della rotatoria,la realizzazione di un collegamento con Via Vesco (quartiere di San Martino) e parapetto lungo Via Gavagnin,la realizzazione di parcheggi a raso ad uso pubblico,la realizzazione di un’area verde ad uso pubblico a livello banchina (area che potrà essere utilizzata anche per eventi turistici organizzati dal Comune), la copertura dell’autorimessa a Villa Magnolie: un intervento che abbiamo fortemente voluto per risolvere l’annoso problema della mancanza di parcheggi per i ragazzi del Liceo Cassini,la realizzazione di un edifico per le dogane e servizi pubblici,la realizzazione di un impianto di illuminazione, di ringhiere e cancellate protettive in Via Gavagnin,la realizzazione di una barriera protettiva del Rio San Lazzaro per migliorare la fruibilità dello spazio acqueo,la realizzazione di un impianto destinato al potenziamento del ricircolo delle acque nel bacino d’acqua antistante Portosole.

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.