Crea sito

HAI MAI PENSATO DI GUADAGNARE EURO VERI CON I SONDAGGI.?

HAI MAI PENSATO DI GUADAGNARE EURO VERI CON I SONDAGGI.?
In cambio del tempo impiegato per rispondere ai sondaggi riceverai euro convertibili su PayPal e in buoni regalo su Amazon, potrai anche donarli in beneficenza.

Un obiettivo che ci siamo dati è anche quello di aiutare gli studenti e i dottorandi a completare le loro tesi trovando le persone che rispondano alle loro ricerche.

Il sito, in rete dal febbraio 2014, è stato sviluppato ed è gestito da giovani italiani e la società è registrata a Milano. Siamo presenti nei cinque continenti con panel attivi in 57 paesi nel mondo.

Anche se magari non riusciremo a farti diventare ricco, saremo sempre trasparenti e ci auguriamo di darti una mano con i nostri articoli e di trasmetterti positività in questi tempi in cui ce ne è sempre più bisogno.

Scopri i nostri sondaggi retribuiti
Dalla moda alle auto, dalla cucina alla tecnologia, dalla casa ai viaggi, riceverai sondaggi su una vasta gamma di temi in linea con il tuo profilo e le tue preferenze. Puoi completarli dove e quando preferisci e raramente ti richiederanno più di 15 minuti.

Per sapere come massimizzare il guadagno con i sondaggi remunerati, clicca qui.

Invita un amico per guadagnare ancora più punti Surveyeah!

Invita un amico
Il tuo amico si iscriverà con il codice di invito che riceverà via email
Appena il tuo amico completerà il suo primo sondaggio, guadagnerai 3 punti Surveyeah!

Qual è il significato delle tre scimmiette?
In tempi antichissimi, in oriente, le tre scimmiette sagge rappresentavano il “non vedo il male”, “non sento il male”, “non parlo del male”, c’era anche una quarta scimmietta con le braccia incrociate a rappresentare il “non faccio il male”. Il concetto profondo che ci sta dietro è che se una persona non vede e non sente il male non avrà elementi per parlare del male e non potrà che agire bene. Nel tempo la quarta scimmietta è stata persa per strada, il “sagge” pure, e il messaggio snaturato in “non vedo, non sento, non parlo”.

La sintesi che vogliamo trasmettere è quindi quella del vedo il bene, sento il bene e compilo bene 🙂 Le scimmiette trasmettono anche allegria.


surveyeah icon

ISCRIVITI A SURVEYEAH

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.