Crea sito

DOLCEACQUA. Cancellate le croci dalla chiesa e dal campanile in un poster incollato in un luogo pubblico molto frequentato.

DOLCEACQUA. Cancellate le croci dalla chiesa e dal campanile in un poster incollato in un luogo pubblico molto frequentato.

Questo pomeriggio la nostra amica E. ci ha fatto notare un particolare in un grande poster situato in uno dei più grandi supermercati della zona.

Un gigantesco poster del famoso paese di Dolceacqua incollato vicino alle casse del LIDL di Camporosso nella zona commerciale, dove ogni giorno centinaia di persone vanno a fare la spesa sta facendo incuriosire un pò tutti.

Se conoscete il paese e avrete fatto delle foto, noterete che mancano le due grosse croci. Una modifica che.. o una cancellazione delle stesse il quale non se ne capisce il motivo.

Abbiamo posto il dubbio pubblicando la foto su Facebook..ma non abbiamo trovato un responso a tale curiosità.

Immaginiamo che magari siano state cancellate per non urtare la sensibilità di alcune religioni..ma sinceramente mi sembra esagerato..!!!

Si è fatto tanto per non togliere i crocifissi dalle scuole..! Dobbiamo iniziare un’altra battaglia anche con questo..?

Se qualcuno ne sa di più è pregato di delucidarci le idee.. GRAZIE..!!

Ringrazio per la foto più limpida la mia amica Cristina di Dolceacqua

PS: Una semplice curiosità senza alcun tipo di manifestazione di disprezzo logicamente..

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

You may also like...

1 Response

  1. luigi ha detto:

    Comincia tutto sempre in questo modo.. e poi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Vai alla barra degli strumenti