Crea sito

Disoccupato con quattro figli di cui “due gemelli” chiede aiuto su Facebook in video in diretta mettendoci la faccia.

Disoccupato con quattro figli ITALIANO di cui “due gemelli”abitante  Ventimiglia (IM) chiede aiuto su Facebook in video in diretta mettendoci la faccia.
Francesco, con quattro figli a carico e purtroppo costretto a fare avanti e indietro centinaia di km per problemi di salute degli stessi, posta ogni giorno in live video su Facebook il suo appello mettendoci la faccia, finalmente qualcuno gli ha fatto un’offerta di impiego. Ma da come abbiamo appreso adesso gli hanno detto che avevano in parola altri tre davanti lui.. Incredibile..!! Prima pensiamo che ne abbia diritto lui in quanto ha questi figli in questa situazione difficile.
Numerosi gli appelli e richieste nelle camere di lavoro, centri dell’impiego.. ma nulla è riuscito a trovare..
Ieri appena chiamato per un colloquio di lavoro aveva scritto questo, ma purtroppo oggi non è andato a buon fine per il discorso che abbiamo fatto prima.

“Cari amici oggi sapere che lunedì devo farmi vedere a un colloquio di lavoro e stato x me è mia moglie la giornata più bella del mondo x voi magari sembra una cosa normale ma x me è stato un emozione come se mi avessero rigenerato e vedere gli occhi di mia moglie brillare dalla felicità è stato un emozione che nn me la scorderò più sembra una cavolata oggi ho visto sta persona che mi ha dato l’appuntamento x lunedì e mentre mi parlava mi vide con una lacrime e mi ha chiesto il motivo è io gli ho solo risposto e una lacrima di felicità e vittoria nn sapete come ci possiamo sentire io e la mia famiglia io nn mi vergogno x me oggi avere avuto sta risposta voldire nn fare più debiti x mangiare riuscire pagare le bollette senza aver paura che nn mi staccano le utenze e soprattutto quando i miei figli mi chiedono papà me lo compri questo io posso rispondere con il sorriso certo figlio mio questo vuol dire dignità di un padre marito e soprattutto uomo e un po lo devo anche a voi amici di fb perché ci siete stati accanto la famiglia abate vi vuole bene e ora che la famiglia abate sorrida e vi deve far continuare a far sorridere a voi tt”..

Dunque questo appello è rivolto a tutti quelli che hanno un posto di lavoro per questo padre che ci ha messo la faccia.
Il al 19 saranno ricoverati a Lecco i gemelli in una struttura per disabili. Secondo voi chi dovrebbe dare un vero aiuto a questa famiglia..?

IL SUO CONTATTO FACEBOOK PER LE OFFERTE DI LAVORO: https://www.facebook.com/francesco.abate.758

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Vai alla barra degli strumenti