Crea sito

Accessi nel 2017 presso il Pronto Soccorso del Saint Charles, e di tutto il dipartimento delle emergenze della nostra provincia nella nostra ASL.

Il comitato per la difesa del Saint Charles di Bordighera pubblica i grafici degli accessi ai diversi Pronto Soccorso della provincia di Imperia, invitandoci alla riflessione..

Questi sono gli accessi nel 2017 presso il Pronto Soccorso del Saint Charles, e di tutto il dipartimento delle emergenze della nostra provincia nella nostra ASL. Dai dati si evince che il progetto della scorsa amministrazione locale e regionale di sinistra era un’utopia, vedi i codici rossi e gialli di Bordighera che da circa 10 anni sono costanti, nonostante tutta la denigrazione fatta anche dagli amministratori locali, le varie commissioni della ASL e fuori ASL a volte create di proposito per farsi dire che facevano bene a chiudere a tagliare i servizi non solo a Bordighera ma anche negli altri distretti. Molti componenti sono tutt’ora in servizio o in lista come candidati consiglieri o sindaci nei comuni di Bordighera e Vallecrosia in liste civiche civette di una certa tendenza politica. 


Attenti cittadini quando siete in cabina il 10 giugno, scegliete bene a chi date la fiducia perché questi si erano e sono ancora schierati con le volontà distruttive locali regionali di chi amministrava anni fa le sorti della ASL 1. Riflette bene perché con la vostra matita potete decidere le sorti del Saint Charles.

Facebook Comments

evidenziatoredelweb

Sono un blogger e non un giornalista...!! BLOGGER, altruista, gentile estroverso e contro ogni forma di male verso i deboli. amo la natura, gli animali e sono contro il nucleare... dimenticavo.."mi piacciono le belle donne" sono sincero perlomeno..

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.