Crea sito

L'Evidenziatore Del Web Blog

0

La risposta della SPES su alcune dicerie inopportune verso questo ente..

Spiegare tutti i nostri servizi è lunga… ma semplificando molto: abbiamo un servizio di educativa territoriale riferito a persone residenti(quindi italiani) che sostiene a 360 gradi circa 140 persone che rientrano nel concetto di vulnerabilità- abbiamo un progetto denominato “sostegno all’abitare” tramite il quale eroghiamo contributi a nuclei familiari residenti ( pagamento utenze-affitti- acquisti di materiale per la casa compresi elettrodomestici – materiale scolastico e sanitario ecc) in difficoltà economica.

0

Riforma Pensioni,ecco i lavori usuranti accettati e gli emendamenti approvati.

Eccola lista completa. (restano invece esclusi coloro che utilizzano la pensione anticipata per lavoratori precoci con 41 anni di contributi). In base alle stime del Governo, la misura riguarda in tutto 14.600 soggetti nel 2018, che crescono a oltre 20mila unità negli anni successivi.

0

“La propaganda fascista è reato”, primo sì alla Camera. Cosa prevede le legge

Come hanno giustificato il voto i partiti
“Il centrodestra contesta il provvedimento che ora deve passare al Senato” scrive La Stampa.Fratelli d’Italia aveva provato, senza riuscirci, a far slittare l’esame del testo a dopo gli altri provvedimenti in calendario per questa settimana. “È una follia discuterlo ora”, aveva detto Giorgia Meloni. Le fa eco Ignazio La Russa che attacca il Pd: “Ora sì che Renzi è antifascista: sta veramente rottamando tutti gli accendini e i portachiavi del disciolto e tanto vituperato partito fascista… E Fiano è solo una foglia di fico”. Duro anche Francesco Paolo Sisto di FI, secondo il quale il ddl “rischia di diventare una `polpetta avvelenata´ sia per i cittadini sia per i giudici”.

0

VIDEO: L’Italia attacca la Francia e chiede a Macron di svegliarsi..

Noi chiediamo all’Unione Europea, all’Europa, di farsi carico non solo di questa spesa ma di questo fenomeno, che inevitabilmente coinvolge per ragioni geografiche l’Italia, che è alla frontiera dell’Unione Europea, ma che proprio perché è un Paese membro deve essere aiutato da tutti.

Vai alla barra degli strumenti